Tiscali

Per ora niente film su Bioshock

Ce lo dice il produttore Gore Verbinski

Di Tommaso Alisonno (1 luglio 2010 - 09:18)
Bioshock

Si vocifera da anni di una trasposizione cinematografica per Rapture e i Big Daddies, ma stando alle parole del produttore Gore Verbinski il discorso si allontana nel tempo.




"Il problema principale - dice Verbinski - è che nei nostri progetti non c'è un film per la famiglia, ma un vero lavoro crudo e realistico, e questo pesa enormemente sul budget. Siamo comunque lavorando seriamente, e con la collaborazione di Juan Carlos (Fresnadillo) puntiamo di ottenere un budget adeguato a mantere il progetto su livelli holliwoodiani. Il budget iniziale è stato soddisfacente e ci ha permesso finora di lavorare efficientemente."




In realtà, finora, gli unici risultati del loro lavoro è il titolo "Bioshock" posto nello Schedule di Fresnadillo solo dopo la realizzazione di "Intruder", ma agli scettici Verbinski conferma che il titolo è effettivamente in lavorazione.




"La forza di Bioshock è la storia - continua Verbinski - Di norma non lavorerei a un film tratto da un videogioco, ma nel mondo di Rapture c'è qualcosa di veramente affascinante e cinematografico".




Beh, questo noi lo sapevamo già: quello che non sappiamo (ma non lo sa neanche Verbinski) è per che data dobbiamo prenotare i biglietti del cinema.

Bioshock
Bioshock - Immagine 6093
Bioshock - Immagine 6092
Bioshock - Immagine 6091
Bioshock - Immagine 6090
Bioshock - Immagine 6089
Bioshock - Immagine 6088
Bioshock - Immagine 6087
Bioshock - Immagine 6086
Bioshock - Immagine 6085
Bioshock - Immagine 6084