Tiscali

Per Naughty Dog, l'esperienza di gioco viene prima del Frame Rate

Non spingeranno per i 60 FpS se dovesse compromettere la giocabilità

Di Tommaso Alisonno (15 gennaio 2015 - 16:37)
Uncharted 4: Fine di un Ladro

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di EDGE, secondo quanto riportato da VideoGamer, Bruce Straley, Game Director di Uncharted 4: A Thief's End, ha spiegato che nello sviluppo del titolo sarà data priorità all'esperienza di gioco, anche se questa dovesse impedire il raggiungimento dei tanto decantati 60 Frame al Secondo.




"Attualmente siamo sopra i 30 - afferma - ma l'abbiamo forzata a 30 per la Demo della PSX. Intendiamo fare tutto quello che servirà per realizzare il gioco che vogliamo fare. Questo sifgnifica che se andare a 60 implicasse la perdita di qualcosa che impatterebbe l'esperienza del giocatore, allora la nostra scelta come sviluppatori sarerbbe: 'bene, preferiamo l'esperienza piuttosto che i 60 FpS'.".




In precedenza, Arne Meyer - community strategist - aveva affermato che il team avrebbe "puntato a 1080p/60FpS per tutti i giochi di questa generazione", risultato ottenuto con The Last of Us Remastered. Vedremo come se la caverà Drake.



Uncharted 4: Fine di un Ladro
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