Tiscali

Peggle 2 disponibile su Xbox 360

Lo stravagante rompicapo

Di Tommaso Alisonno (7 maggio 2014 - 15:24)
Peggle 2

REDWOOD CITY, Calif. – 7 Maggio 2014 – PopCap Games, studio responsabile della creazione di alcuni dei più amati franchise di videogiochi e divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Peggle™ 2 è ora disponibile come download digitale per il sistema di intrattenimento e videogiochi Xbox 360 in contemporanea mondiale. Elogiato come "uno dei migliori titoli pick-up-and-play scaricabili dell'anno" da Polygon, Peggle 2 è lo stravagante rompicapo che mantiene intatto il divertimento del peg popping dell'originale con decine di nuove caratteristiche e contenuti.




“Peggle 2 è come una febbre contagiosa… un’Extreme Fever!” dice John Vechey, General Manager di PopCap Games. “Non vedo l’ora di condividere tutti gli arcobaleni, la gioia e gli unicorni con gli utenti Xbox 360 e spero anche che molti nuovi fan vengano contagiati da questa febbre!”




Peggle 2 offre 60 livelli, 60 sfide, 180 obiettivi, la modalità multiplayer Party Peggle e quattro nuovissimi Maestri di Peggle oltre ai nuovi poteri magici al prezzo di €9.99 ed è disponibile ora su Xbox Live. Peggle 2 per Xbox 360 include la fantastica modalità multiplayer “Duello” e la modalità daltonici.




Proprio come l’originale, ormai divenuto un classico, Peggle 2 combina elementi di biliardo, flipper e pachinko con l’aggiunta di massicce dosi di divertimento, pazzia e sfida... per non parlare degli arcobaleni e della Quinta di Beethoven!




Per maggiori informazioni su Peggle 2, visitate la pagina: http://www.popcap.com/peggle-2. Seguiteci su Twitter e su Facebook.