Tiscali

Paul Rustchynski difende Drive Club ed i suoi 30fps

Secondo il direttore del team di sviluppo, il dimezzamento dei frame-rate ha portato migliorie da un punto di vista grafico

Di Fabrizio Di Spezio (25 luglio 2014 - 17:08)
DriveClub

Il direttore di Drive Club Paul Rustchynski ha parlato, in un'intervista a Red Bull ha parlato delle recenti critiche ricevute, in merito ai 30fps con cui è stato sviluppato il titolo.


"Secondo l'opinione comune, fare un gioco a 30 frame al secondo equivale ad una sconfitta per chi l'ha sviluppato. Devo dire che invece è tutto il contrario, con l'uso dei 30fps abbiamo potuto avere una pulizia visiva ed un impatto grafico senz'altro importante. Nel gioco non si nota nessun rallentamento, per quanto riguarda il gameplay, in quanto il frame-rate sarà anche dimezzato ma è solido ed inossidabile".


Pensate anche voi che fare un gioco a 30fps, in questa nuova generazione, si possa considerare una sconfitta di chi l'ha sviluppato?

DriveClub
DriveClub - Immagine 193431
DriveClub - Immagine 177077
DriveClub - Immagine 177076
DriveClub - Immagine 177075
DriveClub - Immagine 177074
DriveClub - Immagine 173078
DriveClub - Immagine 173077
DriveClub - Immagine 173076
DriveClub - Immagine 173075
DriveClub - Immagine 146702