Tiscali

Online il sito ufficiale di Dead To Rights

Tutto in italiano.

Di Luca Gambino (17 febbraio 2010 - 11:27)
Dead to Rights: Retribution

E’ finalmente disponibile il sito ufficiale (tutto in italiano) di Dead to Rights Retribution, la nuova esperienza next-gen (PS3 e Xbox 360), che sarà disponibile dal 15 aprile in Italia.




Cliccando su www.deadtorights.com, ci si troverà immersi nella suggestiva atmosfera del gioco e, grazie alla presenza delle classiche aree divulgative, Media, Gioco, Notizie, si avrà la possibilità di conoscere più da vicino i protagonisti, i loro legami e la missione che dovranno portare a termine nella città di Grant City.




Un’area del sito particolarmente interessante risulta essere quella denominata "Fan Kit" che contiene bonus digitali (come gli sfondi per iPhone, per il desktop e gli screen saver) che permetteranno agli utenti di portare sempre con sé la tipica atmosfera noir del gioco.  




Dead to Rights™: Retribution è una ricostruzione dalle fondamenta della pluri venduta serie crime action. Spingendo i giocatori all’interno di un dramma maturo neo-noir nei panni del poliziotto Jack Slate e del suo cane Shadow, il gioco introduce un innovativo sistema di combattimento ibrido che apparentemente unisce lo shooting in terza persona con il genere picchia duro. Jack e Shadow sono sempre più formidabili quando si uniscono per sconfiggere le minacce che incombono su Grant City.




Dead to Rights: Retribution
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21987
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21985
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21983
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21981
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21979
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21977
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21975
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21973
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21969
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21971