Tiscali

Online il sito dedicato di Hunted

Gears of War Fantasy?

Di Luca Gambino (19 maggio 2010 - 09:11)
Hunted: The Demon Forge

Vi ricordate di Hunted. The Demon Forge? Ne avevamo parlato qualche tempo fa, quando il nostro Alessandro Cossu era volato fino a Parigi per vederlo in anteprima.  Ad ogni modo, oggi Bethesda ha messo online il nuovo sito ufficiale dove potrete trovare tutte le informazioni relative al gioco e seguire da vicino le novità sulle fasi di sviluppo. Se volete sapere in breve di cosa si tratta, eccovi un sunto, direttamente dalle parole degli sviluppatori. Hunted sarà disponibile su Xbox 360, PS3 e PC nel primo trimestre 2011.




Hunted è in action game cooperativo ambientato in un mondo fantasy dark che porterà te e il tuo partner ad affrontare orde di nemici.




Prendendo il controllo di E’lara, esperto nell’utilizzo di armi da distanza, o Caddoc, un maestro di spade, dovrai usare una grande varietà di armi, potenti magie e tattiche di copertura per avanzare attraverso pericolosi dungeon, rovine ricoperte dalla vegetazione e città oppresse.




Scopri i segreti e completa i rompicapo cooperativi esplorando il sinistro mondo di gioco per scoprire le risposte ai misteri più profondi ed oscuri.




Vi ha convinti....?




Hunted: The Demon Forge
Hunted: The Demon Forge - Immagine 37539
Hunted: The Demon Forge - Immagine 37536
Hunted: The Demon Forge - Immagine 37533
Hunted: The Demon Forge - Immagine 37530