Tiscali

Online il nuovo DLC di Borderlands

Lo comunica ufficialmente 2K

Di Luca Gambino (24 febbraio 2010 - 11:01)
Borderlands

2K Games ha annunciato oggi che il 3° contenuto scaricabile di Borderlands™, "The Secret Armory of General Knoxx", è ora disponibile per Xbox Live® su Xbox 360 a 800 punti Microsoft e a partire dal 25 febbraio anche su Playstation® Network e dal sito store.gearboxsoftware.com, su Steam e Direct2Drive per Windows PC a € 7,90.




 "The Secret Armory of General Knoxx", è stato sviluppato da Gearbox Software e offre un nuovo eccitante gameplay dando ai giocatori una ragione in più per ritenere Borderlands™ uno dei migliori giochi di ruolo tra gli sparatutto disponibili!


"The Secret Armory of General Knoxx", riparte esattamente dal punto in cui termina Borderlands: i giocatori hanno scoperto e sbloccato una cripta misteriosa ma ora devono affrontare l’ira di senza scrupoli del vendicativo Atlas Corporation con il suo mortale e prepotente General Knoxx. Con oltre 16 milioni di armi uniche (e con l’aiuto di un informatore di Atlas), i cacciatori devono proteggere Pandora e salvare la propria pelle distruggendo un tesoro di munizioni e abbattendo il generale Knoxx e Crimson Lance, venuto in aiuto del suo regno. Tutto questo però non prima di aver raccogliere i premi della riserva d’armi di Atlas.


Borderlands
Borderlands - Immagine 24110
Borderlands - Immagine 24112
Borderlands - Immagine 24114
Borderlands - Immagine 24116
Borderlands - Immagine 24118


I giocatori hanno iniziato la saga di Borderlands e abbiamo fatto in modo che avessero tanto di cui occuparsi nei primi due contenuti scaricabili "The Zombie Island of Dr. Ned" e "Mad Moxxi’s Underdome Riot",  ha affermato Christoph Hartmann, Presidente di 2K. Con "The Secret Armory of General Knoxx", continuiamo a tenere fede alle nostre promesse per offrire ancora più d’azione e divertimento ai fan perché affrontino la morte in maniera ancora più sanguinosa e cruenta".




"The Secret Armory of General Knoxx", è un’esperienza da giocare sia in single player sia in modalità cooperativa grazie ad un rinnovato gameplay, noto ai giocatori di Borderlands.






"The Secret Armory of General Knoxx", aumenta il level cap da 50 a 61, introduce nuovi strumenti che permettono di giocare fino a 4 giocatori un off road da ecatombe, missioni di combattimento esplosivo che sbloccano aree mai viste e sfide sempre più difficili, nemici inflessibili e naturalmente armi ancora più dannose.


Borderlands è stato sviluppato da Gearbox Software ed è disponibile per Xbox360®, Playstation®3 e Windows PC.


"The Zombie Island of Dr. Ned" e "Mad Moxxi’s Underdome Riot" sono già disponibili per tutte le piattaforme.




Per maggiori informazioni consultare il sito www.borderlandsthegame.com/it