Tiscali

Odin Sphere Leifthrasir ha una data e sottotitoli in Italiano

Nuovo trailer per Cornelius

Di Tommaso Alisonno (14 aprile 2016 - 10:03)
Odin Sphere: Leifthrasir

Milano, 14 Aprile 2016 – NIS America è estremamente lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir arriverà in Europa il 24 Giugno 2016! Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale.

NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro. NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d'azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà questo titolo in Nord America.

A proposito della storia:

Il regno di Valentine era il paese più potente del continente di Erion. La sua gente prosperava con il magico potere della Crystallization Cauldron, ma è stato distrutto in una notte fatale. E così, è iniziata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni della terra crescendo d’ intensità di giorno in giorno. La fine è vicina come afferma la profezia?

“Storybook Edition” Odin Sphere Leifthrasir

La “Storybook Edition” di Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati in Europa e includerà i contenuti seguenti:

  • La versione PS4 del gioco.
  • Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.
  • Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.
  • Un custodia in metallo collezionabile.
  • La stampa degli artwork di Alice e Socrates.
  • La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!

Odin Sphere: Leifthrasir
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 176401
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 176398
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 176395
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 176392
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 176389
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 176386
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 167160
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 167157
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 167154
Odin Sphere: Leifthrasir - Immagine 167151