Tiscali

Nuovo Indie Bundle da NVIDIA

Con GeForce GTX 1050, GTX 1050 Ti o GTX 1060

Di Tommaso Alisonno (7 dicembre 2016 - 09:14)
Nuovo Indie Bundle da NVIDIA

GeForce GTX 1050 e GeForce GTX 1060 sono due delle migliori schede grafiche della loro categoria e sono perfette per giocare al meglio in FullHD con in titoli in uscita in questa stagione natalizia. NVIDIA è lieta di annunciare che, per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà una GeForce GTX 1050, GTX 1050 Ti o una GTX 1060 potrà scegliere e ricevere gratuitamente in bundle uno dei seguenti giochi, tutti già molto apprezzati in fase del loro sviluppo e dagli early access:

  • Maize di Finish Line Games- Maize è un gioco di avventura in prima persona e tratta di ciò che accade quando due scienziati interpretano a loro modo una nota da parte del governo degli Stati Uniti e creano mais senziente.
  • Redout di 34BigThings - Redout è un omaggio a mostri sacri delle corse quali F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD. È progettato per garantire un'esperienza di guida veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella vertigo che è l'essenza del genere racing arcade.
  • Raw Data di Survios - Realizzato da zero per la Realtà Virtuae, Raw Data dispone di un gameplay fatto di azione e combattimenti, controlli intuitivi, nemici agguerriti e un'atmosfera ''sci-fi " davvero immersiva. (Consgliamo una GTX 1060 perRaw Data e, inoltre, sarà necessario abbinarvi HTC Vive)

La scelta è, quindi, davero ampia e ce n'è per tutti i gusti.

Maggiori info sul nuovo bundle a questo link: http://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/indie-bundle/?ncid=so-na-mtgfnlf4ss-3502#cid=Internal-organic-GF-IT-FY

  invidia,  bundle,  indie