Tiscali

Nuovi particolari sulla storia e i personaggi di Final Fantasy XV

Le rivelazioni del TGS 2015

Di Tommaso Alisonno (21 settembre 2015 - 15:35)
Final Fantasy XV

Milano, 21 settembre 2015 – Durante l’ultimo episodio dell’Active Time Report (ATR) in diretta dal Tokyo Game Show 2015, Square Enix Ltd., ha rivelato nuovi particolari su due dei personaggi principali di FINAL FANTASY XV, re Regis e la coraggiosa Luna. disponibile anche un nuovo video di gioco di FINAL FANTASY XV, che mostra uno dei destrieri alati più amati della serie, il chocobo, e un estratto del nuovo mini gioco di pesca, già anticipato in una serie di immagini pubblicate in precedenza.


Il nuovo video di gioco è disponibile qui:





L’ultimo ATR Snapshot, un riassunto dell’Active Time Report in diretta dal TGS, è disponibile qui:





Per saperne di più su FINAL FANTASY XV non perdetevi il prossimo ATR in uscita alla fine dell’anno, dove saranno rivelati nuovi particolari sul potentissimo e pericoloso Impero di Niflheim.


Nel corso dell’ATR, è stata inoltre annunciata l’uscita di FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINE per dispositivi mobili (iOS, Android, Windows Phone) e PC Windows. Ambientato in un mondo parallelo a quello di FINAL FANTASY TYPE-0, il gioco è un RPG d’azione che vi riporta a Orience e include opzioni multigiocatore online. L’uscita in Giappone di questo titolo, attualmente in sviluppo, è prevista per il 2016, mentre la pubblicazione in Europa e America del nord è ancora in fase di valutazione.




Informazioni sulla storia di FINAL FANTASY XV


Re Regis, sovrano del regno di Lucis, ha sempre protetto la capitale reale sotto la cortina di una barriera magica che incanala l’energia del cristallo, ma sta progressivamente perdendo le forze.






Invecchiato e indebolito, con la minaccia di Niflheim alle porte e la barriera sul punto di crollare, il re è a un passo dal lasciare se stesso, il suo amato figlio e il suo regno privi di difese.




Nel frattempo il regno di Tenebrae è riuscito a mantenersi relativamente autonomo grazie allo status di sacerdotessa di Luna, ma la ragazza deve far fronte con fermezza all’occupazione imperiale. Al suo fianco rimane solo una misteriosa ragazza dai capelli neri di nome Gentiana.




Per saperne di più su FINAL FANTASY XV, visitare: http://www.finalfantasyxv.com/


Link correlati:




Final Fantasy XV
Final Fantasy XV - Immagine 197987
Final Fantasy XV - Immagine 197985
Final Fantasy XV - Immagine 197983
Final Fantasy XV - Immagine 197981
Final Fantasy XV - Immagine 197979
Final Fantasy XV - Immagine 197977
Final Fantasy XV - Immagine 197975
Final Fantasy XV - Immagine 197973
Final Fantasy XV - Immagine 197971
Final Fantasy XV - Immagine 197969