Tiscali

Nuove immagini e nuovo sito per Act of Aggression

Sta per partire la Beta

Di Tommaso Alisonno (7 maggio 2015 - 13:02)
Act of Aggression

Act of Aggression, il nuovo Strategico in Tempo Reale (RTS) di Eugen Systems ambientato in un futuro prossimo, lancia oggi il suo sito ufficiale pieno di interessanti novità.




Qui troverete tutte le informazioni sul gioco e presto anche interessanti anticipazioni relative all’imminente partenza della fase VIP Beta.




Dopo aver appreso tutte le novità sulle meccaniche di gameplay di Act of Aggression e su ognuna delle tre fazioni giocabili, date un’occhiata alle nuove immagini di gioco raffiguranti l’esercito americano impegnati nella lotta contro il Cartello, gruppo di mercenari al soldo di organizzazioni private.




Visita il sito ufficiale




Act of Aggression
Act of Aggression - Immagine 151333
Act of Aggression - Immagine 151332
Act of Aggression - Immagine 151331
Act of Aggression - Immagine 151330




Prossimamente, faremo la conoscenza di Chimera – una task-force ONU addestrata per assalti veloci ed efficienti in qualsiasi parte del globo.




Nel contempo ecco qui una veloce panoramica delle tre fazioni di Act of Aggression




Il Cartello: operativi specializzati nell’infiltrazione, assoldati con contratti militari privati, dotati dei prototipi più all’avanguardia.


Fragile e costosa, ma furtiva e potente, questa fazione è però difficile da controllare al meglio.


L’esercito americano: provato da infiniti combattimenti ovunque nel mondo, sono una forza letale, composta veterani esperti; possono specializzarsi in ruoli definiti e migliorare la propria abilità specifiche, ma utilizzando solo tecnologie correnti.


Chimera: la task-force ONU sviluppata per prendere il controllo di qualsiasi situazione. Puoi plasmare le sue unità, potenziandole con ruoli specifici, o utilizzarle il più ecletticamente possibile.




Attraverso ampie mappe autentiche, i giocatori dovranno raccogliere risorse, costruire basi in posizioni strategiche, difenderle e produrre tutte le unità necessarie per fronteggiare gli avversari.




Estendi la rete delle tue basi con raffinerie distaccate per raccogliere risorse e proteggi le reti di approvvigionamento per assicurare un continuo flusso economico e minerario. Dovrai anche scontrarti con gli altri giocatori per recuperare le risorse dalle aree occupate e catturare, come prigionieri di guerra, gli equipaggi dei mezzi fuori combattimento e i feriti in battaglia.




Inoltre, come anticipato, nelle prossime settimane, avrà luogo una beta “VIP” multi-giocatore di Act of Aggression, che, vi ricordiamo, uscirà entro la primavera 2015.