Tiscali

Nuova clip in occasione dell'uscita nei cinema per Transporter Legacy

Moltissima azione dal film tratto dalla saga di Luc Besson

Di Simone Rampazzi (25 settembre 2015 - 11:07)
The Transporter Legacy

Ieri è uscito nelle sale italiane Transporter Legacy ed i ragazzi di Medusa Films hanno deciso di condividere una nuova clip, intitolata "Sconosciuto", per farci venire qualche motivazione in più per andarlo a vedere al cinema.



Cosa ne pensate di questo film con Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol? Pensate che possa tenere testa alla saga con Jason Statham?




Come sempre, sinossi di corredo:


"Conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il miglior autista sulla piazza, Frank Martin (Ed Skrein) è disposto a fare “qualunque” consegna se ben pagato. Per lui le regole da rispettare sono solo tre: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Ma il suo codice deontologico finisce nella spazzatura quando si lascia convincere dalla bellissima femme-fatale Anna (Loan Chabanol) a guidare l’automobile utilizzata per la fuga durante una complicata rapina in banca. Sfrecciando tra le strade del Principato di Monaco a bordo di una moderna Audi, Frank resta coinvolto suo malgrado in un complotto per far fuori Yuri (Yuri Kolokolnikov), il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa."

The Transporter Legacy

The Transporter Legacy Cover
  • Titolo Originale: The Transporter Refueled
  • Regia: Camille Delamarre
  • Produzione: EuropaCorp
  • Nazionalità: Cina,Francia
  • Distributore: Medusa
  • Sceneggiatura: Luc Besson, Bill Collage, Adam Cooper, Robert Mark Kamen
  • Genere: Azione, Thriller
  • Durata: 96 min.
  • Sito ufficiale
  • Data di uscita: 24 settembre 2015
  • Cast: Ed Skrein, Ray Stevenson, Lenn Kudrjawizki, Loan Chabanol, Radivoje Bukvic, Robbie Nock, Anatole Taubman, Gabriella Wright
Empire
Empire