Tiscali

Namco bandai e i rumor sui grandi ritorni

Naruto e i Cavalieri dello Zodiaco?

Di Fabio Fundoni (31 maggio 2013 - 09:04)
Namco bandai e i rumor sui grandi ritorni

Iniziano a girare i primi rumor riguardo gli annunci che Namco bandai farà durante il prossimo E3 che, a ben vedere, inizia ad essere davvero imminente. Ma partiamo da quelle che dovrebbero essere le sicurezze o quasi, con Disgaea Dimensions 2 che dovrebbe essere confermato per il mercato europeo, in uscita il prossimo 26 Settembre.




Quasi confermato anche Guided Fate Paradox che dovrebbe giungere nei nostri negozi il prossimo ottobre, sebbene entrambi i giochi devono ancora assere ufficialmente annunciati dalla stessa azienda nipponica per quanto riguarda la commercializzazione occidentale.




Su vari store, anche italiani, sono poi apparse due schede di titoli ancora da annunciare in toto, quindi prendete il tutto con le vostre pinze da rumor. Naruto Shippunden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst dovrebbe essere la versione "GOTY" di Ninja Storm 3 e potrebbe uscire a Novembre, mentre ben poco possiamo pensare di Saint Seiya War, da alcuni datato per lo stesso giorno.




Un nuovo progetto per i Cavalieri dello Zodiaco o un seguito del gioco apparso abbastanza di recente su PlayStation 3? Attendiamo namco Bandai all'E3 per eliminare un po' di nebbia...