Tiscali

MSI animerà la XX edizione di Romics

LAN Party, VR experience, giochi, gadget, ospiti d'eccezione e tantissime altre novità

Di Tommaso Alisonno (27 settembre 2016 - 12:01)
MSI animerà la XX edizione di Romics

Milano - 27 Settembre 2016 - MSI, brand leader nell'ambito dei Gaming Notebook a livello mondiale, annuncia la propria partecipazione (Padiglione 6 stand A20/A22) alla XX edizione di Romics, che si terrà a Roma dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2016.

Per tutti gli amanti del gaming che saranno presenti a Romics, lo stand MSI sarà sicuramente un imperdibile polo d'attrazione, dove sarà possibile partecipare o assistere a cruenti combattimenti 4 vs 4 a Counter-Strike: Global Offensive, provare le meraviglie della realtà virtuale in un'apposita area, cercare di aggiudicarsi i numerosi simpatici gadget firmati MSI ogni giorno in palio e incontrare numerosi ospiti, tra cui segnaliamo Pow3r.

I visitatori, inoltre, avranno la possibilità di toccare con mano i recentissimi gaming notebook equipaggiati con le GPU GeForce® GTX serie 10 di NVIDIA e, più in particolare, le proposte della serie GT, destinate a chi ricerca le performance più estreme (modelli GT83VR, GT73VR e GT62VR), i laptop della serie GS, che si rivolge a chi ricerca notebook performanti per il gaming e VR ready (modelli GS63VR e GS43VR).

In occasione dell'evento, infine, MSI attiverà poi una serie di imperdibili promozioni che andranno ad aggiungersi a quelle previste per il Back to School e che potranno essere acquistate attraverso i partner MSI.

Per ulteriori informazioni:

A proposito di MSI

Creata nel 1986, MSI ha festeggiato quest'anno trent'anni di innovazione e successi, tra cui spiccano la prima motherboard MSI presentata nell'anno della sua fondazione e il primo turbo gaming laptop al mondo nel 2007. Il focus sul gaming da parte di MSI, che si è concretizzato con la realizzazione delle migliori armi per i giocatori di tutto il mondo, è costantemente cresciuto fino a che l'Azienda si è attestata nel corso di quest'anno come il N. 1 nelle vendite di notebook per il gaming con il 19% di quota di mercato (fonte: Topology Research Institute di Taiwan -06/2016).

  romics,  msi