Tiscali

Milestone e Crian Soft annunciano Karate Master 2: Knock Down Blow

In arrivo su Steam

Di Tommaso Alisonno (12 marzo 2015 - 10:54)
Karate Master 2: Knock Down Blow

11 Marzo 2015, Milano – Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, annuncia la partnership con Criansoft per il lancio di Karate Master 2 Knock Down Blow, disponibile dal 20 marzo 2015 in esclusiva su Steam™.




Karate Master 2 Knock Down Blow: KM2 è un gioco che miscela elementi GDR, simulazione e arcade in una esplosiva combinazione che lascerà i fan del genere Beat’em up a bocca aperta. L’obiettivo? Diventare un vero Karate Master e aprire la propria palestra.







Ambientato negli anni 80, KM2 immerge il giocatore nella vita di un karateka a 360 gradi tramite allenamenti, sfide, nemici e moltissimi combattimenti. Lo scopo è affrontare sfide, superare i limiti della resistenza umana, partecipare a tornei per aumentare la propria popolarità, scegliere il proprio stile e affrontare dure battaglie senza regole per dominare in maniera incontrastata. KM 2 usa volutamente uno stile retro che ricorda i gloriosi anni ‘90 e rappresenta la celebrazione artistica del genere videoludico di quegli anni. Il gameplay è un ricco mix di stili con un alto livello competitivo dove non sarà mai possibile abbassare la guardia.


Elementi chiave sono:


  • Fedele riproduzione delle tecniche di combattimento del Karate
  • Nessun super potere, salti irreali, ecc…
  • Gli effetti delle mosse sono rappresentati in maniera reale e brutale
  • Possibilità di subire danni durante gli incontri
  • Duro allenamento per migliorare le proprie caratteristiche ed abilità
  • Diverse regole di combattimento come: nessun colpo al viso e nessuna regola
  • Eventi speciali ed esibizioni


In fase di sviluppo presso Criansoft e pubblicato da Milestone, Karate Master 2: Knock Down Blow sarà disponibile dal 20 marzo 2015 su Steam™.




Seguici su Facebook https://www.facebook.com/CrianSoft?fref=ts, attraverso il canale Youtube ufficiale https://www.youtube.com/channel/UCADUFUBgPEhp_SrY4UG6oDA o consulta l’hashtag #KM2.