Tiscali

Microsoft vuole più Halo

Troppo poco uno ogni tre anni

Di Tommaso Alisonno (22 settembre 2010 - 10:53)
Halo Reach

Con l'uscita di Bungie da Microsoft e la relativa rinuncia del team al marchio Halo, effettivamente di proprietà della casa madre, è intenzione del colosso Americano attuare una politica di produzione più frequente e mettere i 343 Industries a lavoro serrato.




"Per quanto non ci sia una strategia che indichi esplicitamente di far uscire un Halo ogni anno, l'attuale frequenza di un titolo ogni tre è probabilmente troppo bassa - ha dichiarato Phil Spencer di Microsoft - L'anno prossimo festeggeremo il 10° anniversario di Halo, e in questo lasso di tempo il pubblico è cambiato. Pochi tra quelli che all'epoca giocarono il primo Halo stanno ancora giocando a Reach."




"Noi pensiamo definitivamente ad una presenza più persistente di Halo sul mercato, in modo da non lasciare i nostri utenti a bocca asciutta per oltre due anni, e il supporto Live ovviamente aiuta a mantenere la gente interessata tramite il multiplayer."




Riusciranno Microsoft e 343 Industries a fornire con questa frequenza prodotti eccellenti come quelli di Bungie? Non possiamo far altro che attendere...

Halo Reach
Halo Reach - Immagine 71752
Halo Reach - Immagine 71751
Halo Reach - Immagine 71750
Halo Reach - Immagine 71749
Halo Reach - Immagine 71748
Halo Reach - Immagine 71747
Halo Reach - Immagine 71746
Halo Reach - Immagine 71745
Halo Reach - Immagine 71744
Halo Reach - Immagine 71743