Tiscali

Microsoft si scusa per il video di The Witcher 3 pubblicato ieri

Errore o tentata beffa?

Di Roberto Vicario (23 aprile 2015 - 10:37)
The Witcher 3: Wild Hunt

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo filmato di The Witcher 3: Wild Hunt sulla pagina ufficiale YouTube di Xbox. Il filmato si è dimostrato subito un caso nel momento in cui gli utenti hanno notato che il filmato andava a 1080p e 60fps, mentre tutti sono al corrente che la versione Xbox One girerà a 900p e 30fps.




Le polemiche si sono diffuse ovviamente a macchia d'olio, e Microsoft nella giornata di oggi ha dovuto fare mea culpa, confermando che il video era tratto dalla versione PC del gioco. Di seguito le parole ufficiali:




"Le immagini pubblicate ci sono state consegnate da CD Projekt RED, e provengono dalla versione PC, quest'ultime non potrebbero rispettare l'effettiva qualità del gameplay su Xbox One. Non era nostra intenzione creare confusione tra gli utenti, e proprio per questo aggiorneremo in maniera più chiara la descrizione del filmato. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo in attesa dell'uscita del gioco."




Errore o fatto premeditato? a voi la parola!



The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 171544
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 171541
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152499
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152496
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152493
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152490
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152487
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152484
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152481
The Witcher 3: Wild Hunt - Immagine 152478