Tiscali

Microsoft non è soddisfatta di Xbox One in Giappone

Ma la casa di Redmond non si arrende

Di Tommaso Alisonno (2 ottobre 2014 - 13:26)
Xbox One

Che il lancio Nipponico di Xbox One sia stato un evento da dimenticare, non è una novità: una nuova console che vende al lancio appena 23.652 pezzi e poi assiste a un calo progressivo settimana per settimana, fino ai 1.314 pezzi degli ultimi sette giorni, non si può certamente definire un successo.




Microsoft ne è conscia, come confessa Takashi Sensui, boss di Xbox Japan; tuttavia, nell'intervista rilasciata a Famitsu Sensui guarda con fiducia al futuro:




"Non pensiamo affatto di essere soddisfatti con gli attuali dati di vendita. Speriamo di continuare a conquistare il pubblico ascoltando i loro feedback, migliorando [Xbox One] ed offrendo contenuti che tutti possano aprpezzare. Siamo anche consci che sia vitale andare fuori e permettere alla gente di saperne di più su Xbox One. Ad ogni modo, l'attuale generazione di console è diventata molto lunga. Speriamo di fornire una visione a lungo termine focalizzandoci sulla pubblicità della nostra console. Fare il primo passo è stato molto importante, e speriamo di continuare a fare del nostro meglio."





Xbox One
Xbox One - Immagine 202630
Xbox One - Immagine 202620
Xbox One - Immagine 202619
Xbox One - Immagine 202618
Xbox One - Immagine 202617
Xbox One - Immagine 202616
Xbox One - Immagine 186065
Xbox One - Immagine 184092
Xbox One - Immagine 184091
Xbox One - Immagine 184090