Tiscali

M.O.D.O.K. arriva in formato mattoncino

Il supremo scienziato invade LEGO Marvel Super Heroes

Di Tommaso Alisonno (4 ottobre 2013 - 09:51)
LEGO Marvel Super Heroes

Il supremo scienziato del male dell’universo Marvel, come lui stesso si definisce, e la sua pletora di seguaci ritornano in LEGO® Marvel™ Super Heroes disponibile dal 15 novembre per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation® Vita e PC. Il gioco sarà inoltre disponibile al lancio di Xbox One® e PlayStation® 4.




Date un’occhiata a M.O.D.O.K. e alla sua nefasta banda in tutta la loro diabolica gloria mentre cercano di combattere i supereroi dell’universo Marvel.


Unisciti alle forze di LEGO® Marvel™ Super Heroes per salvare la terra da cattivi come Loki, The Green Goblin, Doctor Octopus, Venom, Abomination e tanti altri.




LEGO Marvel Super Heroes
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94868
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94859
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94850
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94841
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94832
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94823
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94814
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94805
LEGO Marvel Super Heroes - Immagine 94796




LEGO® Marvel™ Super Heroes presenta una storia originale che spazia lungo l’intero universo Marvel. I giocatori possono prendere il controllo di Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel che si uniscono per impedire a Loki e a un’armata di altri cattivi Marvel di assemblare una super arma in grado di distruggere il mondo intero. I giocatori inseguiranno mattoncini cosmici viaggiando attraverso una Manhattan LEGO strutturata come un open-world e visitando luoghi chiave dell’universo Marvel comela Stark Tower, l’Asteroide M, una base Hydra ela X-Mansion.