Tiscali

Le immagini di Rising Phoenix? Dei Fake...

Svelata l'origine degli screenshot

Di Tommaso Alisonno (13 novembre 2013 - 16:10)
Le immagini di Rising Phoenix? Dei Fake...

E' ormai passato un po' di tempo dalla prima volta che si è sentito parlare di Assassin's Creed: Rising Phoenix, titolo legato al brand Ubisoft di cui non si conosce ancora la natura - gioco? fumetto? filmato? mah!


In rete sono comparse in tempi separati due immagini legate al titolo... peccato però che si trattasse di falsi, come ha mostrato AllGamesBeta.




La prima immagine, che abbiamo riportato in copertina, è infatti tratta dal nuovo Wolfestein, sostituendo le svastiche naziste con il simbolo Abstergo, mentre la seconda è semplicemente uno studio ambientale realizzato con Maya e Photoshop da un autore indipendente, su cui sono stati applicati gli scenziati fittizi.




L'unica immagine ufficiale sarebbe dunque quella tratta da Assassin's Creed IV: Black Flag e da noi qui riportata.




...almeno il progetto esiste sul serio (pare).