Tiscali

Le date di uscita di Dragon's Crown e Soul Hackers

Due annunci al prezzo di uno

Di Tommaso Alisonno (20 agosto 2013 - 15:40)
Dragon's Crown

Milano, Italia – 20 agosto 2013 – Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Dragon’s Crown™ sarà disponibile dal 24 ottobre per PlayStation®3 e PlayStation®Vita in Italia. Sviluppato da Vanillaware e diretto da George Kamitani, Dragon’s Crown è un picchiaduro a scorrimento orizzontale 2D multiplayer creato dagli stessi sviluppatori di Princess Crown e GRiMaRiMoiRe. Dragon’s Crown offre una grafica straordinaria, che porterà letteralmente in vita una serie di personaggi e mostri davvero unici e fantastici. Inoltre, i giocatori potranno divertirsi con un’avvincente modalità cooperativa in locale oppure online, che offrirà decine di ore di intensi combattimenti.




Per maggiori informazioni, visitare: http://www.atlus.com/dragonscrown.




Caratteristiche principali:


Una grafica HD impareggiabile: il team di Vanillaware, autore anche di Odin Sphere, ha dipinto a mano ogni singolo dettaglio, dando vita a un’esperienza di gioco colorata ed emozionante, dove ogni elemento è animato in una splendida grafica Full HD a 1080p.


Scegli fra 6 classi diverse: scegli fra sei fantastici personaggi, ognuno dotato di abilità e punti di forza differenti, che ti aiuteranno ad attraversare i dungeon più oscuri.


Azione multiplayer per un massimo di quattro giocatori: sconfiggi gli avversari collaborando con un massimo di altri 3 amici in locale o tramite PlayStation®Network con PS3 o PS Vita. Ogni volta l’esperienza sarà diversa e in grado di offrire tantissime ore di nuove avventure. Il gioco multipiattaforma non è supportato, ma sarà possibile affrontare partite multiplayer online e in locale.


Saccheggia i tesori: nei dungeon non dovrai solo combattere! Scopri tutti i forzieri e svela i tesori che custodiscono. Riuscirai a trovarne uno raro?


Personalizza la tua avventura: guadagna punti abilità completando le missioni o aumentando di livello, e utilizzali per migliorare le abilità base o di classe del tuo personaggio!


Un’ampia varietà di dungeon: nei dungeon, i mostri non saranno gli unici ostacoli che dovrai affrontare, infatti, non mancheranno anche numerose trappole e stanze segrete!




Dragon's Crown
Dragon's Crown - Immagine 90463
Dragon's Crown - Immagine 90465
Dragon's Crown - Immagine 90467
Dragon's Crown - Immagine 90469
Dragon's Crown - Immagine 90471
Dragon's Crown - Immagine 90473
Dragon's Crown - Immagine 90475
Dragon's Crown - Immagine 90477
Dragon's Crown - Immagine 90479
Dragon's Crown - Immagine 90481
Dragon's Crown - Immagine 90483
Dragon's Crown - Immagine 90485
Dragon's Crown - Immagine 90487
Dragon's Crown - Immagine 90489
Dragon's Crown - Immagine 90491
Dragon's Crown - Immagine 90493
Dragon's Crown - Immagine 90495
Dragon's Crown - Immagine 90497




Milano, Italia – 20 agosto 2013 – Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Shin Megami Tensei®: Devil Summoner®: Soul Hackers sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS™ dal 26 settembre. Sviluppato da ATLUS, un marchio di Index Digital Media, Inc. e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, Soul Hackers debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.




Per maggiori informazioni, visitare: www.atlus.com/soulhackers/.




Informazioni sul gioco:


Soul Hackers è un gioco di ruolo di tipo dungeon crawl in prima persona, ambientato in un futuro dove tecnologia e forze ultraterrene daranno vita a una macabra combinazione tra uno scenario cyberpunk e un horror gotico. Soul Hackers è un epico GDR sci-fi ambientato in una città ultratecnologica, ma che nasconde un terribile segreto. In questa aspirante utopia, mentre la battaglia per controllare il destino dell’umanità sta per iniziare, un gruppo di hacker affronta una misteriosa organizzazione plurisecolare.


                          


 


Caratteristiche principali:


Fedele alla tradizione di Shin Megami Tensei: durante l’esplorazione dei dungeon, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se affrontare i demoni o negoziare con loro, nel tentativo di trasformarli in nuovi alleati e compagni di squadra!


Una classica esperienza di dungeon crawl con nuovi elementi: i giocatori che hanno già provato il titolo originale potranno trovare 30 nuovi demoni, oltre a una nuova sequenza introduttiva e una nuova colonna sonora. Ci sarà anche un dungeon aggiuntivo, dove potranno incontrare Raidou Kuzunoha, dei precedenti giochi della serie Devil Summoner!


Sfrutta le caratteristiche uniche di Nintendo 3DS: sarà possibile utilizzare il touch screen di Nintendo 3DS come sistema di creazione automatica delle mappe, oltre che per infiltrarsi in un COMP per modificare il livello di difficoltà in qualsiasi momento e tracciare intere mappe senza dover esplorare le relative zone!


Usa le funzioni StreetPass o Play Coins per sviluppare Nemechi: potrai evolvere Nemechi utilizzando la funzione StreetPass o scambiando Play Coins per D-Soul e spendendo queste ultime in nuove forme.




Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90499
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90500
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90501
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90502
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90503
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90504
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90505
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90506
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90507
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90508
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers - Immagine 90509