Tiscali

Le date di Death Stranding e Ghost of Tsushima potrebbero essere rivelate molto presto

E sicuramente si tratterebbero di dettagli legati al mondo Playstation 4

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (21 novembre 2018 - 15:06)
Le date di Death Stranding e Ghost of Tsushima potrebbero essere rivelate molto presto

Giusto qualche ora fa vi avevamo parlato della possibilità che alcuni dei titoli di casa Sony ancora privi di una data di uscita ufficiale potessero debuttare a ridosso del presunto lancio di Playstation 5. Stando a quanto riportato dal sito brasiliano Comboinfinito, la situazione potrebbe divenire più chiara già in occasione della prossima edizione dei Game Awards, data in cui Sony potrebbe iniziare a scoprire realmente le carte.

Comboinfinito sarebbe infatti venuto in possesso di una e-mail inviata da Sony Brazil che parlerebbe esplicitamente della presenza sia di Ghost of Tsushima che di Death Stranding alla kermesse che avrà luogo il prossimo 7 dicembre, comprensivi di nuove fasi di gameplay e soprattutto delle date di uscita definitive, ovviamente su Playstation 4.

Qualora l'indiscrezione fosse confermata, il 7 dicembre potremo quindi capire qualcosa in più anche sul futuro di Playstation 5: una data di uscita di entrambi i giochi oltre il primo semestre del 2019 potrebbe, infatti, fornire una primissima indicazione su quando il rumor su PS5 potrebbe diventare effettivamente realtà.