Tiscali

Le ambientazioni di Doom "sono quasi come Skate Park"

Ecco le interessanti dichiarazioni di Marty Stratton, produttore esecutivo di Doom

Di Fabio Cozzi (7 luglio 2015 - 15:19)
DOOM (2016)

Doom è stato progettato con grosse aree di combattimento, studiate per conferire al player moltissimo spazio per improvvisare e sfruttare la velocità come vataggio sui nemici.




Marty Stratton, produttore esecutivo, ha paragonato il giocatore ad una ferrari, che "non metteremmo mai in un garage".




"Bisogna lanciarsi a grande velocità nei grandi spazi per dare al giocatore quel livello di divertimento, e anche a quel punto abbiamo aggiunto una forte componente di verticalità al titolo grazie ai soppi salti che permettono di raggiungere punti elevati della mappa molto in fretta."




Inoltre ha aggiunto, in riferimento al gameplay mostrato all'E3,




"Si può giocare in maniera molto differente, sfruttando la verticalità per guadagnare altezza rispetto ai demoni e sparare dall'alto.


In queste arene ci si può sentire quasi come all'interno di Skate Park, all'interno del quale muoversi ed improvvisare il proprio approccio di combattimento verso il nemico"




Ricordiamo che il titolo uscirà nella primavera del 2016.



DOOM (2016)
DOOM (2016) - Immagine 186226
DOOM (2016) - Immagine 186223
DOOM (2016) - Immagine 186220
DOOM (2016) - Immagine 186217
DOOM (2016) - Immagine 186214
DOOM (2016) - Immagine 183341
DOOM (2016) - Immagine 183338
DOOM (2016) - Immagine 183335
DOOM (2016) - Immagine 183332
DOOM (2016) - Immagine 183329
  doom,  bethesda