Tiscali

La seconda stagione di Defiance a Settembre su Sky!

In prima visione assoluta

Di Valentina Barranco (26 agosto 2015 - 12:05)
Defiance

Milano, 26 Agosto 2015 – Su AXN SCI-FI (Sky 134), il canale di Sony Pictures Television Networks unico in Italia ad essere completamente dedicato alla fantascienza e al fantasy, sbarca la seconda stagione di Defiance. Il nuovo capitolo dell’avvincente saga, ambientata in un prossimo futuro nel quale uomini ed alieni dovranno imparare a convivere gli uni con gli altri, arriverà in prima visione assoluta per l’Italia Mercoledì 16 Settembre alle ore 21.00.




Sinossi: Nel corso dei nuovi episodi, i cittadini della comunità di Defiance vivranno in uno stato di forte subbuglio: la terribile repubblica terrestre ha preso il controllo della città, fattore che porterà a varie e importanti conseguenze, tra le quali la nomina di un nuovo sindaco. Joshua Nolan (Grant Bowler) dovrà affrontare diverse peripezie alla ricerca della perduta Irisa (Stephanie Leonidas); anche ad Amanda Rosewater (Julie Benz) spetterà un nuovo ruolo in città, mentre la famiglia Tarr cercherà disperatamente di mantenere il controllo del proprio impero criminale in mezzo a drammatici cambiamenti. Defiance, già tra le serie di fantascienza più amate dal pubblico americano, è ambientato nell’anno 2047, quando la Terra è stravolta da nuove regole ed il pianeta, a 30 anni di distanza dall’arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene, è completamente trasformato e reso quasi irriconoscibile dalla terraformazione degli invasori.


La cittadina di Defiance, eretta su quello che è rimasto di St. Louis, diventa un baluardo di pace ed equilibrio e proprio qui si snodano le vicende dei protagonisti della serie: dal misterioso Nolan (Grant Bowler - Lost, Ugly Betty, True Blood) e sua figlia adottiva aliena, Irisa (Stephanie Leonidas - Empire, La Bibbia), al sindaco Amanda Rosewater (Julie Benz - Dexter), passando per un manipolo di residenti che controllano la città, come il potente Rafe McCawley (Graham Greene - Il miglio verde, The Twilight Saga: New Moon), l'intraprendente Kenya (Mia Kirshner - The L Word, The Black Dahlia, 24, The Vampire Diaries), proprietaria di un locale, e gli ambiziosi alieni Tarr (Tony Curran - La leggenda degli uomini straordinari, Doctor Who, Underworld: Evolution e Jaime Murray - Dexter, Spartacus - Gli dei dell'arena). Ma numerose minacce incombono sulla fragile pace che questa città di confine è finalmente riuscita a guadagnarsi.

Defiance

Defiance cover
  • Creata da: Rockne S. O'Bannon
  • Emittente: Syfy
  • Genere: Fantascienza, Azione, Drammatico
  • Nazionalità: USA
  • Anno di produzione: 2013
  • Durata singolo episodio: 43 min.
  • N° Stagioni: 3 (In corso).
  • Cast: Grant Bowler, Julie Benz, Stephanie Leonidas, Tony Curran, Jaime Murray, Graham Greene, Jesse Rath, Anna Hopkins, James Murray, Mia Kirshner
Empire
Empire