Tiscali

La demo di Transference è disponibile

Su PS4 e PS4 VR

Di Luca Gambino (20 agosto 2018 - 15:32)
Transference

Ubisoft ha annunciato che una demo standalone del thriller psicologico Transference è ora disponibile su PlayStation VR e sui sistemi di intrattenimento PlayStation 4. Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con SpectreVision, la società di produzione fondata da Elijah Wood, Daniel Noah e John C. Waller. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 settembre 2018, al prezzo suggerito di 24,99€, sia in versione VR che non VR, su PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, oltre che su sistemi Playstation4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, e su PC Windows. È attualmente possibile prenotare il gioco.

"La risposta positiva che abbiamo ricevuto dalla stampa e l'eccitazione dei fan sono cose incredibili. Siamo entusiasti di poter offrire ai giocatori l'opportunità, a partire da oggi, di scaricare gratuitamente e provare il prequel, Walter Test Case, che presenterà la prima esperienza diretta dell'universo di Transference, svelando l'esperimento che ha dato il via a tutto," ha raccontato Kévin Racapé, producer di Transference. "Lavorare a stretto contatto col talentuoso team di SpectreVision è stata una grande conquista e siamo emozionati di pubblicare il gioco il mese prossimo sia per gli appassionati di VR che per i giocatori non VR."

I giocatori attraverseranno una riproduzione digitale della mente, cercando di svelare i segreti di una casa e la verità corrotta che nasconde. Esplorando e risolvendo gli enigmi dell’abitazione incontreranno i membri di una famiglia, ognuno dei quali possiede una storia e una prospettiva unica sugli eventi sepolti nei loro ricordi.

Per maggiori informazioni su Transference, visita: http://www.transferencegame.com

INFORMAZIONI SU SPECTREVISION

Fondata nel 2010 dai partner Elijah Wood, Daniel Noah e Josh C. Waller, SpectreVision è stata creata per raccontare storie che trattino di esperienze umane e toccanti, in grado di mettere alla prova i confini del genere. Nel 2015 Lisa Whalen si è aggiunta come quarto partner.

Le produzioni SpectreVision A Girl Walks Home Alone At Night, Cooties, Open Windows, The Boy così come il loro più recente cult hit, The Greasy Strangler, hanno fatto guadagnare allo studio un posto nei festival più prestigiosi al mondo, insieme a numerosi premi e nomination. SpectreVision ha inoltre pubblicato, nella sua linea SpectreVision Presents, gli acclamati film Toad Road, LFO e, in collaborazione con Cinefamily, il grande successo della versione restaurata di un classico perduto dell'animazione, Belladonna of Sadness.

SpectreVision ha allargato i propri orizzonti con nuove ed eccitanti escursioni nel mondo della televisione e dei media digitali e ha una partnership con Ubisoft finalizzata alla creazione di contenuti per la realtà virtuale. Al Sundance Film Festival 2017, l'entità proprietaria di SpectreVision, Company X, ha fatto debuttare la sua prima produzione, Bitch, che è stata venduta alla MPI.