Tiscali

Kojima e il gameplay dei due MGSV

Le differenze in termini di difficoltà

Di Tommaso Alisonno (14 agosto 2015 - 16:11)
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Mancano ormai poco più di due settimane al lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e Hideo Kojima torna a parlare su Twitter in due distinti interventi in cui si sofferma sulle differenze tra il nuovo gioco e "l'aperitivo" Ground Zeroes.




"Se avete trovato difficile giocare Ground Zeroe, penso che sarete OK con The Phantom Pain. Il feeling dell'operazione è intatto, ma è molto approfondito, c'è il recupero Fulton e il supporto e potete anche utilizzare un compagno. E differente da Ground Zeroes che era uno spazio chiuso da cui non si può fuggire." Dice il primo intervento.


"Ho scritto che 'il feeling dell'operazione è intatto', infatti basandoci sui feedback da Ground Zeroes, il feeling dell'operazione di The Phantom Pain non è confusionario. E' stato adattato per essere più facile da giocare."




Voi che ne dite? Davvero MGSV Ground Zeroes (da noi Recensito) era così difficile, claustrofobico e confusionario?


Ad ogni modo, l'appuntamento con The Phantom Pain è per l'1 Settembre.



Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188669
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188668
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188667
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188666
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188665
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188664
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188663
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188662
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188661
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188660