Kevin Smith, insider dell'industria cinematografica e grande amico di Ben Affleck, ha recentemente rilasciato informazioni scottanti sul prossimo film che vedrà protagonista il suo amico appunto, Batman vs. Superman, durante il podcast Hollywood Babble On. Leggete cosa ha da dire a proposito di Batmobile e Batsuite:
"Come forse ricorderete, avevo già visto una foto di Batman mesi fa e così diverse persone hanno cominciato a domandarmi online "Quella diffusa dalla Warner è quella che avevi visto tu?". No, è una foto fighissima, ma non è quella che ho visto io. L'avevano messo su un tetto finto e l'avevano illuminato. E era a colori, quindi potevi scorgere ogni più piccolo dettaglio. E la gente è partita con "Perché questa ca**o di armatura è così diversa da quella di Christopher Nolan, è tutta di un solo, fo**uto colore!". Ragazzi, è una foto monocromatica, avete presente cosa significhi ciò? Un solo colore. Non è la rappresentazione esatta di come sarà nel film. Sono sempre stato zitto circa il look della Batsuite, ma visto che ormai l'hanno svelato loro... Magari avrete già visto che alcune persone l'hanno ricolorata. Se volete sapere davvero come ca**o sarà l'armatura, prendete Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, andate al Terzo Capitolo, Caccia al Cavaliere Oscuro... E' esattamente quella che sta indossando [foto copertina]. E' per quello che ho abbracciato quel ragazzo mesi fa.
Vi dirò questo. E se si trattasse di una fra svariate Batmobili? E si trattasse di un'armatura fra le altre che vedremo? Io sospetto che accadrà questo."
Insomma, a parte il linguaggio colorito, sembra proprio che il signor Smith la sappia lunga. Anche noi vogliamo essere amici di Ben!









