Tiscali

Ken Levine e il multiplayer mancato di Bioshock Infinite

Alla faccia dei rumor

Di Fabio Fundoni (13 febbraio 2013 - 10:52)
Bioshock: Infinite

Ken Levine ha parlato con l'organo ufficiale PlayStation dicendo il proprio pensiero riguardo al multiplayer di Bioshock Infinite. A dire la verità il team di sviluppo non ne ha mai parlato per un semplice motivo: sebbene alcuni membri se ne siano occupati, arrivati ad un certo punto dello sviluppo, il lavoro svolto non convinceva tutti, motivo per cui è stato cancellato. La cancellazione è arrivata abbastanza in fretta, tanto che Levine non aveva mai avuto il modo e il motivo per parlare in pubblico del multiplayer.




Nel mentre, però, si sono rincorsi molti rumor a riguardo, cosa che Levine non ha gradito visto che, all'atto dei fatti, il multiplayer si poteva considerare già morto e sepolto.




A margine levine ha fatto presente che nel suo team è normale scartare qualcosa quando anche solo pochi membri non sono convinti dalla sua resa. Infatti ha detto che quando inizieranno a girare alcuni art work la gente potrà accorgersi di tantissimi personaggi o luoghi pensati, ma mai inseriti nel gioco.

Bioshock: Infinite
Bioshock: Infinite - Immagine 106167
Bioshock: Infinite - Immagine 90003
Bioshock: Infinite - Immagine 74120
Bioshock: Infinite - Immagine 74117
Bioshock: Infinite - Immagine 74114
Bioshock: Infinite - Immagine 72582
Bioshock: Infinite - Immagine 72579
Bioshock: Infinite - Immagine 72576
Bioshock: Infinite - Immagine 69510
Bioshock: Infinite - Immagine 69507