Tiscali

Johnny Gat di Saints Row si dà al Musical

All´inferno c´è una nuova star

Di Tommaso Alisonno (5 dicembre 2014 - 09:48)
Saints Row IV: Re-Elected

Qual è l'unica cosa che ancora manca dopo aver spedito il più folle dei Saints all'inferno? Sì, proprio un incredibile numero musicale che, al confronto, fa sembrare il fantasma dell’opera la dolce nonnina della porta accanto che canta nel coro della chiesa. Nell’espansione standalone di Deep Silver e Volition, Saints Row: Gat out of Hell, vi imbatterete nel numero musicale più diabolico che abbiate mai visto:







Per prenotare ora Saints Row: Gat out of Hell visita:





Per prenotare ora Saints Row IV: Re-Elected visita:





A proposito di Saints Row: Gat out of Hell


Dopo l’esilarante avventura dal sapore spaziale di Saints Row IV, molti fan hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare in futuro…la risposta? Sparare in faccia al Diavolo.


Gioca nei panni di Johnny Gat o Kinzie Kensington e fai a pezzi l’inferno in una missione per salvare l’anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell’ espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell.


Gat out of Hell è la nuova espansione stand-alone del pluripremiato best-seller Saints Row IV di Deep Silver che verrà rilasciato il 20 gennaio 2015 in America e il 23 gennaio 2015 nel resto del mondo, per console di vecchia e nuova generazione e per PC.




A proposito di Saints Row IV: Re-Elected


In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all'inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l'umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci.


Con Saints Row IV: Re-Elected, i giocatori saranno ora in grado di godersi tutte le pazzie del famigerato blockbuster sulle loro console next-gen. Anche Re-Elected sarà disponibile il 20 gennaio 2015 in America e il 23 gennaio 2015 nel resto del mondo.




Per maggiori informazioni sull’universo Saints Row, visita i canali ufficiali:




Saints Row IV: Re-Elected
Saints Row IV: Re-Elected - Immagine 125433
Saints Row IV: Re-Elected - Immagine 125428
Saints Row IV: Re-Elected - Immagine 125423
Saints Row IV: Re-Elected - Immagine 125418
Saints Row IV: Re-Elected - Immagine 125413