Tiscali

Jack Reacher diventerà una serie TV

Ed il protagonista non sarà più interpretato da Tom Cruise

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (15 novembre 2018 - 14:06)
Jack Reacher diventerà una serie TV

Nonostante un secondo capitolo non proprio all'altezza (162 milioni di incasso contro i 218 del primo), Jack Reacher continuerà ad esistere, sebbene sotto forma di serie TV. Ad affermarlo è stato lo stesso autore della popolare serie di libri a cui è ispirato il film (Lee Child) nel corso di una recente intervista concessa a BBC Radio, durante la quale ha sostanzialmente imputato l'insuccesso del film proprio alla scelta del suo protagonista, Tom Cruise.  

"Mi è davvero piaciuto lavorare con Cruise. È un ragazzo davvero molto carino. Ci siamo divertiti molto" ha detto Child "ma alla fine i lettori hanno ragione. La dimensione di Reacher è davvero, molto importante ed è una grande componente di chi è. L'idea è che quando Reacher entra in una stanza, sei un po 'nervoso solo per quel primo minuto. E Cruise, nonostante il suo talento, non aveva quella fisicità. Non ci saranno più film con Cruise, quindi, e porteremo il franchise su Netflix o qualcosa del genere ".

Insomma, per Lee Child il problema era rappresentato sostanzialmente dall'altezza di Cruise e non da una sceneggiatura non all'altezza della famosa serie di libri.