Tiscali

Injustice 2 disponibile anche su PC

Su Steam e Windows Store

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (15 novembre 2017 - 09:57)
Injustice 2

Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che Injustice 2 è disponibile ora per PC via Steam e Microsoft Store.

Originariamente sviluppato da NetherRealm StudiosInjustice 2 è stato adattato per PC da QLOC e consentirà ai giocatori PC di ptvare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Tutti i DLC di Injustice 2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden) sono disponibili ora in versione PC nella Injustice 2 Ultimate Edition, e nell’Injustice 2 Ultimate Pack, oppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy pubblicato oggi per PlayStation 4, Xbox One X e Xbox One sarà disponibile più avanti.

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l'epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi.