Tiscali

Informazioni per Assassin's Creed 3 su Wii U

L'esperienza di gioco si espande

Di Fabio Fundoni (26 marzo 2012 - 10:22)
Assassin's Creed III

Arrivano, finalmente, nuove informazioni sull'edizione Wii U di Assassin's Creed 3, titolo che ritarderà un po' rispetto alle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ma che sembra poter dare interessanti motivi per essere aspettato. Il controller-tablet sarà il nostro strumento diretto per l'uso dell'Animus, tanto che avremo a portata di tocco tante funzioni, a partire dalla classica enciclopedia su cose e persone che vedremo, sempre utilizzabile senza dover interrormpere il normale proseguimento del gioco.




No mancheranno poi la classica mappa e i menu di navigazione, compresa una funzione per selezionare le varie armi, cosa che snellirà, e non di poco, l'uso dei pulsanti fisici.




Interessante anche quella che pare essere una seconda telecamera sul gioco da sfruttare quando sarà attivato l'occhio dell'acquila e che, a leggere le informazioni rilasciate, sfrutterà i sensori di movimento del pad.

Assassin's Creed III
Assassin's Creed III - Immagine 73231
Assassin's Creed III - Immagine 73227
Assassin's Creed III - Immagine 73223
Assassin's Creed III - Immagine 73219
Assassin's Creed III - Immagine 73215
Assassin's Creed III - Immagine 73211
Assassin's Creed III - Immagine 66823
Assassin's Creed III - Immagine 66819
Assassin's Creed III - Immagine 66815
Assassin's Creed III - Immagine 66811