Tiscali

Info per Spiderman Shattered Dimensions

Confermato per il mese di Settembre

Di Davide Ottagono (1 aprile 2010 - 01:39)
Info per Spiderman Shattered Dimensions

Dopo il trailer rilasciato ieri, Activision ha voluto sbottonarsi maggiormente su Shattered Dimensions, quello che a tutti gli effetti sarà il nuovo capitolo delle peripezie videoludiche dell'Uomo Ragno.




Come vi avevamo già anticipato nella precedente news, il gioco ruoterà attorno a quattro universi paralleli, in ognuno dei quali sarà possibile impersonare uno Spiderman differente. L'Amazing e il Noir, ad esempio, sono già stati mostrati.




L'Amazing non è nient'altro che il caro, vecchio Spiderman rosso-blu che basa le sue tecniche sul corpo al corpo e sulle ragnatele. Il Noir, invece, è un "ragnetto" che vive in una dimensione dove tutto sembra essere rimasto agli anni '30. E' capace inoltre di utilizzare la propria ombra come arma.




In attesa che vengano svelate le rimanenti due forme del protagonista, gli sviluppatori ci hanno spiegato che questi viaggi interdimensionali sono possibili grazie alle Tavole dell'Ordine e del Caos, potenti artefatti il cui potere va assolutamente re-imprigionato.




Nel corso del gioco, per di più, incontreremo cattivi del calibro di Kraven e Hammerhead (anch'egli in versione Noir). La trama, infine, sembra essere coperta: si occuperà infatti del copione Dan Slott, scrittore di volumi Marvel già affermato.




Altra grande novità del giorno è la data d'uscita, prima solo vociferata, ma ora confermata ufficialmente per Settembre.