Tiscali

Incontro con gli sviluppatori di Civilization VI

Dentro gli studi di Firaxis Games

Di Tommaso Alisonno (13 luglio 2016 - 10:00)
Sid Meier's Civilization VI

2K e Firaxis Games hanno rilasciato un nuovo video che introduce al team di Sid Meier’s Civilization VI. Il videogioco verrà lanciato il 21 ottobre per PC. Dietro la realizzazione dei contenuti add-on previsti per i pacchetti Gods & Kings e Brave New World, si celano le menti di famosi sviluppatori.

Il Lead Designer Ed Beach e il Lead Producer Dennis Shirk, insieme all’Art Director Brian Busatti, hanno complessivamente più di trent’anni di esperienza in Firaxis Games e hanno dato un contributo fondamentale a Civilization VI, nel raggiungimento del suo attuale status di miglior strategico giocato su Steam. Ora, guidato da questi veterani, il team di Firaxis è pronto a creare la più completa  “esperienza Civilization”  che vivremo con  Civilization VI.

Per ulteriori informazioni e un Q&A con il team, visita il blog ufficiale di Civilization:  http://civilization.com/it-IT/#news/en-civilization-vi-meet-the-developers.

Ecco il video:

Per le ultime notizie su Sid Meier’s Civilization VI, visita il sito ufficiale, segui @CivGame su Twitter e diventa fan di Civilization su Facebook.

Sid Meier's Civilization VI
Sid Meier's Civilization VI - Immagine 191311
Sid Meier's Civilization VI - Immagine 183291
Sid Meier's Civilization VI - Immagine 183290
Sid Meier's Civilization VI - Immagine 183289
Sid Meier's Civilization VI - Immagine 183288
Sid Meier's Civilization VI - Immagine 183287