Tiscali

In libreria "Storie da Film"! Dieci film tratti da dieci romanzi cult in una limited edition tutta da scoprire

Cover a cura di Nine Antico

Di Valentina Barranco (21 dicembre 2015 - 10:30)
Storie da Film

Non sono solo romanzi. Non sono solo film. Sono dieci occasioni per celebrare donne che sentono con il loro cuore, pensano con la loro testa: e, uguali solo a loro stesse, abbracciano le nostre più profonde paure. Autorizzano i nostri più segreti desideri


Chiara Gamberale




Ci sono storie indimenticabili. Si possono leggere, o si possono guardare. BIM ci regala una collection da sogno che ci rende spettatori della grande letteratura con protagoniste le donne e la loro forza.




BiM Distribuzione arriva in libreria con una collana LIMITED EDITION tutta letteraria! Dal 10 Dicembre 2015 è in tutte le librerie "STORIE DA FILM": 10 FILM TRATTI DA 10 ROMANZI CULT con protagoniste tutte al femminile.




A DANGEROUS METHOD, JULES E JIM, LA DUCHESSA, LE DUE INGLESI,


MIELE, ONE DAY, TRACKS, TWO MOTHERS, UNDER THE SKIN e UN SAPORE DI RUGGINE E OSSA




Grafica originale di collana a cura di Nine Antico, la nuova stella della graphic novel che ha disegnato in esclusiva tutte le cover della collana.




Storie da Film
Storie da Film - Immagine 172650
Storie da Film - Immagine 172649
Storie da Film - Immagine 172648
Storie da Film - Immagine 172647
Storie da Film - Immagine 172646
Storie da Film - Immagine 172645
Storie da Film - Immagine 172644
Storie da Film - Immagine 172643
Storie da Film - Immagine 172642
Storie da Film - Immagine 172641



L’ARTISTA


Nine Antico è uno dei talenti della graphic novel più apprezzati in Europa degli ultimi anni. Classe 1981, vincitrice di prestigiosi premi internazionali, è arrivata al successo con “Coney Island Baby”, brillante biografia incrociata della pin-up Bettie Page e della pornostar Linda Lovelace. “Il gusto del paradiso”, dissacrante autobio-graphic novel che racconta il passaggio di una ragazza dall’infanzia borghese alla ribellione giovanile, è stato finalmente pubblicato anche In Italia da Coconino Press. Le donne sono le protagoniste assolute dei suoi taccuini e del suo immaginario. BIM non poteva che pensare a lei per “raccontare” questa nuova collana.