Tiscali

Il tuo volto per Valentino Rossi The Game

Lanciato il contest

Di Tommaso Alisonno (11 dicembre 2015 - 15:51)
Valentino Rossi: The Game

11 Dicembre 2015, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, ha lanciato, a partire dal 4 dicembre, il contest “il tuo volto per Valentino Rossi The Game”.


Dal 4 al 24 dicembre 2015, con pochi semplici passi, tutti gli appassionati di Valentino Rossi e di MotoGP potranno partecipare al contest e vincere la possibilità di vedere il proprio volto all’interno del gioco Valentino Rossi The Game.


Andando sulla pagina dedicata http://valentinorossithegame.com/, verrà richiesto di inserire i propri dati e di scaricare la liberatoria per la partecipazione al concorso, firmarla e caricarla nell’apposita sezione.


Ogni partecipante dovrà, poi, descrivere la propria esperienza di gioco MotoGP™ The Official Videogame in 140 caratteri e caricare una propria immagine seguendo le guideline indicate.


L’official fan Club VR46 e Milestone selezioneranno tre vincitori che presteranno il loro volto per ilnuovo capitolo delgioco ufficiale della MotoGP™ dedicato a Valentino Rossi.


Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.


Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame, consulta l’hashtag #ValentinoRossiTheGame o visita il sito www.valentinorossithegame.com.