Tiscali

Il riepilogo di Gamesurf: la settimana dell'E3 2012

Tutta insieme tutta per voi

Di Tommaso Alisonno (8 giugno 2012 - 16:40)
E3 2012

E anche questa volta ce l'abbiamo fatta: la settimana dell'Electronic Entertainment Expo è arrivata ed è terminata, e come di consueto noi di GameSurf siamo stati in prima fila per assicurarvi un apporto costante di notizie, articoli, contenuti e, perché no?, un po' di sana allegria. Ora è giunto il momento di tirare i remi in barca e fare un piccolo riepilogo del lavoro svolto: potrete così verificare se per caso vi sia sfuggito qualche cosa...




Per prima cosa ricordiamo a tutti la puntata 40 del nostro PodCast Onda Ludica, coi commenti e le aspettative espressi dal nostro staff PRIMA che lo show aprisse le porte a stampa e pubblico - ovviamente ci stiamo già muovendo per replicare il prima possibile con le impressioni "a freddo".




Tutti gli anni, gli eventi più di richiamo dell'E3 sono le varie press-conference. Ecco quelle tenutesi quest'anno a Los Angeles:




1 Giugno: Konami (pre-show)


4 Giugno: Microsoft (non perdetevi il videocommento)


4 Giugno: Electronic Arts


4/5 Giugno: Ubisoft


4/5 Giugno: Sony


5 Giugno: Nintendo




E veniamo così alla nostra simpatica novità: le video-dirette in cui abbiamo sfidato il mondo dello spettacolo pur di mettere la faccia alle nostre idee e dichiarazioni!













(e non perdetevi il Dietro le Quinte)







Ma naturalmente GameSurf non sarebbe GameSurf senza i suoi contenuti editoriali, che cercheremo di riassumervi qui di seguito (in neutrale ordine alfabetico) sperando di non dimenticarci nulla:







E visto che non ci facciamo mancare niente, siamo riusciti anche a fornirvi la Recensione di Max Payne 3 su PC!




Concludiamo il nostro riepilogo ricordandovi la tonnellata e mezza di Video, rigorsamente in Alta Definizione, che abbiamo inserito nel nostro database, più le innumerevoli News che ci siamo prodigati a fornirvi in tempo reale (e se vi interessa esplicitamente l'E3, non dovete fare altro che cliccare sul TAG).




E' tutto qui? Assolutamente no! Come tutti gli anni, la fiera Losangelina ci lascia con una camionata di contenuti da riportare, di giochi da provare e di articoli che, causa tempo/spazio/limiti umani non abbiamo potuto fornirvi nell'arco di questi giorni. Restate con noi, dunque, seguendoci su Facebook, su Twitter e sul nostro Forum perché potrebbero arrivare novità anche durante il Week End!




Ed ora, scusateci, ma andiamo a prenderci il sole della Cagliarifornia...