Tiscali

Il primo One Piece Day Italiano si presenta in Trailer

Video per festeggiare l'evento

Di Tommaso Alisonno (18 marzo 2013 - 12:48)
One Piece: Pirate Warriors

per festeggiare l’avvicinarsi del primo One Piece Day italiano, che si terrà sabato 23 marzo presso il punto vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Namco Bandai e GameStop hanno preparato un divertente trailer dell’evento. Eccolo:







Cos’è il One Piece Day ?


Tantissime attività e un pieno di divertimento per tutti gli appassionati dei pirati di One Piece!




Non mancare la festa e vieni vestito da pirata o da personaggio di One Piece e riceverai subito un omaggio esclusivo (fino a esaurimento scorte) per commemorare la tua partecipazione alla giornata! I gadget saranno davvero esclusivi e introvabili al di fuori della giornata!




Non solo, la giornata darà anche la possibilità - in anteprima assoluta – di prenotare presso il punto vendita GameStop l’esclusiva Collector’s Edition di One Piece Pirate Warriors 2, titolo attesissimo per tutti i fan e in arrivo in Italia la prossima estate! Seguito dell’acclamato Pirate Warriors, il nuovo episodio promette tanta azione e avventura con i personaggi di One Piece.




Anche l’Ichiban Kuji di One Piece! Direttamente dal Giappone, ci sarà anche l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Durante il One Piece Day sarà presente il fantastico set dedicato a One Piece Edward Newgate.



One Piece: Pirate Warriors
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62333
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62332
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62331
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62330
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62329
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62328
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62327
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62326
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62325
One Piece: Pirate Warriors - Immagine 62324