Tiscali

Il miocoach di fitness arriva su Ps3

Sempre più in forma con Ubisoft

Di Luca Gambino (18 gennaio 2011 - 19:23)
Il Mio Coach di Fitness - Club

Ubisoft annuncia che Il Mio Coach di Fitness - Club® sarà disponibile dal 17 marzo 2011 per PlayStation®3 e Nintendo Wii™, rispettivamente con il supporto del nuovo controller PlayStation®Move e della telecamera USB, creata da Ubisoft per Wii™. Sviluppato dallo studio Blue Byte di Ubisoft, Il Mio Coach di Fitness - Club® aiuta i giocatori a restare in forma e raggiungere i propri obiettivi di fitness, grazie a un programma di allenamento suddiviso in sei categorie principali di esercizi: forza muscolare, rafforzamento parte superiore e inferiore del corpo, cardio, equilibrio e flessibilità. Gli allenamenti sono stati sviluppati in collaborazione con professionisti del fitness per garantire la massima precisione ed efficacia di ogni movimento.




Il Mio Coach di Fitness - Club® consentirà ai giocatori di ottenere il massimo dagli allenamenti grazie alle indicazioni del proprio coach personale. Nel gioco saranno inoltre monitorati tutti i progressi e le sfide completate in modo da poter rivedere costantemente i propri obiettivi.




Nella versione per PlayStation®3, i giocatori possono caricare la propria musica sulla PS3™ e allenarsi al ritmo dei propri brani preferiti. Inoltre il sistema analizza la playlist personale, suggerendo la musica che si adatta meglio al ritmo dell’allenamento. 




Il Mio Coach di Fitness - Club® per PlayStation®3 offre anche nuovi contenuti scaricabili dal PlayStation®Network per rinnovare e ampliare l’esperienza di allenamento. Il Mio Coach di Fitness - Club® offre più di 20 ore di allenamento, che includono esercizi personalizzati, programmi di fitness e di ballo oltre ad un’ampia varietà di esercizi cardio tonificanti per espandere ulteriormente l’esperienza di gioco.