Tiscali

Il Lead Designer di Fable Anniversary lascia Lionhead

Un decisione personale

Di Tommaso Alisonno (16 aprile 2014 - 09:43)
Fable Anniversary

Ted Timmins, Lead Designer di Fable Anniversary, ha annunciato sul proprio profilo Twitter di aver preso la decisione di lasciare il team Lionhead. Ted era entrato nel team all'età di 18 anni come playtester del primo Fable, ed in un certo senso per lui è stato il coronamento di un sogno, e il chiudersi di un cerchio, il dirigere i lavori sul remake - sebbene il risultato, almeno stando alla nostra Recensione, non sia stato certo strabiliante.




"Ho deciso di lasciare Lionhead. E' stata una decisione molto dura, visto che ho avuto un tempo meraviglioso qui. Ho lavorato con persone dotate di incredibile talento, avuto la possibilità di conoscere di persona i fan di Fable e rappresentare Xbox in alcuni eventi incredibili. Lionhead è stata una parte integrante della mia vita, più di un terzo di essa in effetti. Ecco perché è un buon momento per cambiare."




"Ringrazio tutti a Lionhead, Xbox, tutti i fan, i giornalisti e collaboratori agli eventi che hanno reso così interessante il mio tempo qui. Il mio ringraziamento speciale va a Peter Molyneux Per aver costituito una compagnia che offrisse una chance ad un pischellino di 18 anni senza talento o qualifiche."




Timmins non ha però reso noto quali siano i suoi progetti futuri.



Fable Anniversary
Fable Anniversary - Immagine 99894
Fable Anniversary - Immagine 99893
Fable Anniversary - Immagine 99892
Fable Anniversary - Immagine 98072
Fable Anniversary - Immagine 98071
Fable Anniversary - Immagine 98070
Fable Anniversary - Immagine 98069
Fable Anniversary - Immagine 98068
Fable Anniversary - Immagine 98067
Fable Anniversary - Immagine 98066