Tiscali

Il kit per i MOD di Fallout 4 non sarà disponibile al lancio

Punto primo: completare il gioco

Di Tommaso Alisonno (29 luglio 2015 - 13:09)
Fallout 4

Pete Hine di Bethesda ha rilasciato una nuova breve intervista ai microfoni di IGN, ovviamente sull'attuale argomento "caldo" della Software House, ossia l'atteso Fallout 4. Più nello specifico, la discussione è stata incentrata sui MOD e sugli strumenti che la software house ha promesso di mettere a disposizione degli utenti: questi non saranno disponibili al lancio del gioco, fissato per il 10 Novembre, ma si dovrà attendere al 2016.




"Il nostro unico focus al momento è quello di finire il gioco - ha detto Hines nel corso della QuakeCon - A nessuno interessa nulla dei MOD se il gioco fa schifo. Questa è sempre stata la nostra filosofia. Spostiamo energie ai tool di costruzione, al creation kit e a tutta questa genere di cose quando il gioco è pronto, e cominciamo a chiederci come debbano essere fatti."




Al momento attuale, continua Hines, lo staff sarebbe impegnato nella ricerca di Bug, nella ripulitura del gioco e nel miglioramento del Frame-Rate.




"L'idea è che i tool funzionino su tutte le piattaforme, ma la verità è che il sistema non esiste - conclude - Deve ancora essere costruito ed elaborato e ci vorrà un bel po'. Finirà chiaramente nell'anno nuovo perché non l'abbiamo potuto nemmeno cominciare."




Ci sarà da attendere, dunque... e mentre attendiamo, rileggiamoci la nostra Anteprima di Fallout 4.



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