Tiscali

Il gioco di Visceral su Star Wars uscirà entro il 2019

Parola di Electronic Arts

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (11 maggio 2017 - 15:22)
Il gioco di Visceral su Star Wars uscirà entro il 2019

Per Electronic Arts, Star Wars non significa solo Battlefront. Secondo la casa di FIFA, una licenza così "pesante" merita infatti un trattamento di tutto rispetto ed equilibrato, nel tentativo sia di massimizzare  gli introiti che di sposare i favori degli appassionati della saga fantascientifica per eccellenza.

Proprio per questo motivo, Electronic Arts ha ribadito che sia il gioco attualmente in fase di sviluppo presso Respawn Entertainment che quello in mano a  Visceral Games e Motive Studio uscirà a tempo debito, proprio per offrire ai diversi team di sviluppo il tempo necessario per presentare un titolo all'altezza del marchio "Star Wars".

Per quanto riguarda il gioco in mano a Visceral e Motive i tempi sarebbero tuttavia già maturi, tanto da indurre la stessa Electronic Arts a fissarne l'uscita nel corso del prossimo anno fiscale. Tradotto in pratica, ciò significa che dopo Battlefront 2, gli amanti di Guerre Stellari potranno godere di un nuovo gioco ispirato a Star War entro il periodo compreso far aprile 2018 e marzo 2019.