Tiscali

Il dietro le quinte di Dragon Rising

La nebbia di guerra avvolge Codemasters

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (22 settembre 2009 - 10:21)
Operation Flashpoint: Dragon Rising

Varese, 21 Settembre 2009 – Penetrate dietro le quinte dello sparatutto di genere sandbox dell’anno grazie all’ultimo video di sviluppo di Operation Flashpoint: Dragon Rising™, pubblicato oggi da Codemasters® su www.flashpointgame.com. Intitolato “Fog of War” (Nebbia di Guerra, ovvero “velo impenetrabile” in gergo militare), il video concentra l’attenzione sulla tecnologia di ultima generazione e sugli effetti speciali utilizzati per ricreare le spettacolari ambientazioni di guerra del gioco.




Operation Flashpoint: Dragon Rising
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Immagine 19743
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Immagine 19746
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Immagine 19749
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Immagine 19752
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Immagine 19755
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Immagine 19758
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Immagine 19761




Nel trailer gli sviluppatori dei Codemasters Studios spiegano come gli oltre 220km² dell’isola di Skira si convertano nella più incredibile zona di guerra vista in un gioco, accompagnando alle parole immagini e filmati dello sviluppo originale che dimostrano le enormi possibilità, la tensione e la bellezza che contraddistinguono il videogioco che ridefinisce lo standard del suo genere.




Operation Flashpoint: Dragon Rising è un titolo incredibilmente ambizioso. Alcune delle tecnologie che utilizziamo sono assolutamente inedite, e quindi ineguagliabili,” dichiara Sion Lenton, Executive Producer di Operation Flashpoint: Dragon Rising. “Le ambientazioni, il livello di realismo e l’atmosfera che ricreiamo al suo interno porteranno i giocatori vicino alla guerra come non sono mai stati”.











Animato dal pluripremiato EGO™ Game Technology Engine, Operation Flashpoint: Dragon Rising ridefinirà il concetto di gioco di guerra autentico ed accessibile il 9 Ottobre, quando conquisterà i negozi nelle versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC.




Entrate dietro le quinte con il nuovo video di sviluppo, disponibile ora online su www.flashpointgame.com. I giocatori possono inoltre ricevere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale registrandosi su Facebook http://www.facebook.com/flashpointgame o seguire dal vivo i lavori di sviluppo su Twitter - http://twitter.com/flashpointgame.