Tiscali

Il creatore di Deadly Premonition chiede scusa

La versione PC non all'altezza delle aspettative

Di Tommaso Alisonno (30 ottobre 2013 - 12:10)
Deadly Premonition

Diciamo la verità: il comparto grafico non ha mai costituito l'elemento di punta di Deadly Premonition, e questo sin dal lancio su XBLA del 2010 - quando il nostro Boss in Recensione etichettò il parametro specifico con un bel "4". Nonostante ciò, la recente release della Director's Cut su Steam è stata accolta da un coro di proteste: sul banco degli imputati, principalmente, la risoluzione "fissata" a 720p.

 

A queste proteste ha umilmente riposto il creatore Hidetaka “Swery65″ Suehiro con un intervento su TwitLonger in cui, senza fare troppi giri di parole, si confessa dsipiaciuto per il fatto che il suo lavoro non sia abbia soddsifatto gli acquirenti.

 

In realtà in rete sta girando un mod amatoriale che riesce a portare la grafica a risoluzioni più alte migliorandone la qualità, ma chi l'ha provato ha notato ancora diverse instabilità.

 

Deadly Premonition
Deadly Premonition - Immagine 32570
Deadly Premonition - Immagine 32569
Deadly Premonition - Immagine 32568
Deadly Premonition - Immagine 32567
Deadly Premonition - Immagine 21419
Deadly Premonition - Immagine 21418
Deadly Premonition - Immagine 21417
Deadly Premonition - Immagine 21416
Deadly Premonition - Immagine 21415
Deadly Premonition - Immagine 21414