Tiscali

I fratelli di Paul Walker sul set di Fast & Furious 7

Le riprese ricominciano...

Di Valentina Barranco (16 aprile 2014 - 10:56)
Fast & Furious 7

Dopo la morte di Paul Walker lo scorso Novembre, le riprese di Fast & Furious 7 si erano fermate. Non è ancora chiaro come la produzione intenda gestire le riprese dell'attore e il resto della storia, ma ha annunciato che Caleb e Cody, i fratelli di Walker, aiuteranno sul set anche se non è stato specificato come. Forse come controfigura, o in qualche ripresa in lontananza dello stesso Walker, non si sa. Certo è che questa "soluzione" risulta quasi più rispettosa, e potrebbe venirne fuori un film migliore dato che c'è una personale connessione che invece sarebbe assente se fosse stato assunto un completo sconosciuto.




Di seguito il comunicato:




"La saga di FAST & FURIOUS è la storia di una famiglia. I personaggi sono collegati da un legame molto saldo, un legame che accomuna anche noi che abbiamo lavorato ai film per oltre tredici anni. E' lo stesso sentimento che nutriamo verso i nostri fan.


La nostra famiglia ha subito una grande perdita lo scorso novembre. Abbiamo dovuto prenderci del tempo per onorare la memoria di Paul, il fratello che abbiamo amato e perduto, ma anche per capire se era il caso di continuare a lavorare al film.


Ci siamo riuniti e di comune accordo abbiamo deciso di andare avanti. Crediamo che i fan vogliano questo, e anche Paul lo vorrebbe. Paul aveva già girato tutti i suoi dialoghi e gran parte delle scene d'azione per Fast and Furious 7: si tratta di una delle migliori performance della sua carriera.


Abbiamo da poco ricominciato le riprese e ci teniamo a dare il benvenuto ai fratelli di Paul, Caleb e Cody. Ci aiuteranno a terminare alcune scene d'azione di Paul e a riempire alcuni buchi nella produzione. Averli sul set ci ha fatto sentire più vicini a Paul.


Manca solo un anno alla release di Fast and Furious 7, il film più importante a cui abbiamo mai lavorato. Servirà a imprimere nella memoria di tutti il personaggio di Brian O'Connor e ci permetterà di celebrare Paul nel suo ruolo di maggiore spicco.


Volevamo cogliere quest'occasione per rivolgerci direttamente ai nostri fan e ringraziarvi per il vostro amore e il vostro rupporto ora che siamo tornati a lavoro."




Il film uscirà al cinema il 10 Aprile 2015.

Fast & Furious 7
Fast & Furious 7 - Immagine 147117
Fast & Furious 7 - Immagine 147116
Fast & Furious 7 - Immagine 147115
Fast & Furious 7 - Immagine 145977
Fast & Furious 7 - Immagine 141271
Fast & Furious 7 - Immagine 100392
Fast & Furious 7 - Immagine 99094
Fast & Furious 7 - Immagine 96773
Fast & Furious 7 - Immagine 93805
Fast & Furious 7 - Immagine 92928

Fast & Furious 7

Fast & Furious 7 Cover
  • Regia: James Wan
  • Produzione: Universal Pictures
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Distributore: Universal Pictures
  • Sceneggiatura: Chris Morgan
  • Genere: Thriller, Azione
  • Durata: 145 min.
  • Data di uscita: 2 aprile 2015
  • Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jason Statham, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Ludacris, Kurt Russell, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Lucas Black, Ronda Rousey
Empire
Empire