Tiscali

Home è per gli hardcore gamer

Almeno a sentire Sony

Di Fabio Fundoni (1 luglio 2011 - 10:20)
Home

Secondo Jack Buser, direttore di PlayStation Home, gli utenti più hardcore sarebbero quelli che si possono trovare proprio dentro la città virtuale di Sony. Buser ha detto che chi frequenta home è il giocatore più hardcore che, in media, compra più titoli, gioca più tempo e guarda più film dell'utenti che non usa Home. Diciamo che forse il termine usato da Buser non è proprio il più adatto, vista l'accezione comune, ma il significato del discorso ci pare di capire che sia riferito alla quantità di contenuti sfruttati dai giocatori. Insomma, chi va su Home non si limita a "viverci", ma sfrutta l'universo PlayStation a più livelli.




Nell'intervista rilasciata a GianBombo, Buser ammette anche che il primo lancio di Home fu un errore per la mancanza di contenuti, motivo per cui molti non lo amarono. La situazione attuale viene invece dipinta ben diversamente, con tante cose da fare che riescono a far conoscere tra loro utenti di tutto il mondo.

Home
Home - Immagine 49392
Home - Immagine 49391
Home - Immagine 49390
Home - Immagine 49389
Home - Immagine 49388
Home - Immagine 49387
Home - Immagine 10086
Home - Immagine 10085
Home - Immagine 10084
Home - Immagine 10083