Tiscali

Hideaki Itsuno chiede scusa per la sua assenza all'E3

Ma se non altro il suo progetto prosegue senza intoppi

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (19 giugno 2017 - 09:09)
Hideaki Itsuno chiede scusa per la sua assenza all'E3

Quando si parla della serie Devil May Cry si fa spesso riferimento al creatore della serie, ovvero Hideki Kamiya. Esiste tuttavia un altro personaggio che al pari dello stesso Kamiya ha avuto un ruolo fondamentale nel successo di Dante e soci, ovvero il direttore di Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4 (nonché responsabile anche di Dragon's Dogma) Hideaki Itsuno.

Ebbene, nelle scorse settimane si era fatto un gran parlare circa una sua possibile presenza all'E3, fatto questo che unito ad altri indizi sparsi un po' ovunque sulla rete sembrava presagire l'annuncio di un nuovo capitolo della saga di Devil May Cry.

Peccato che nel frattempo l'E3 sia finito senza "fuochi d'artificio", una delusione che in qualche modo lo stesso Hideaki Itsuno ha voluto stemperare via Twitter rassicurando i fan sulla bontà di un progetto che prosegue senza intoppi.

Di cosa possa trattare il "nuovo progetto" non è ovviamente dato a sapere, ma in molti iniziano a dare per certo che possa trattarsi di un nuovo capitolo di Devil May Cry oppure di Dragon Dogma.