Tiscali

Heavenly Sword 2 all'E3?

Il Rumor giunge da una rivista Inglese

Di Tommaso Alisonno (9 maggio 2011 - 10:56)
Heavenly Sword

La rivista Inglese PlayGamer riporta, senza specificarne la fonte, la notizia secondo cui Ninja Theory sarebbe in procinto di presentare al prossimo E3 il tanto vociferato sequel di Heavenly Sword. Già qualche mese fa, in concomitanza con l'uscita di Enslaved, Tameem Antoniades aveva rivelato uno dei suoi progetti a riguardo, ma le nuove notizie non sono concordanti al 100% con questo disegno.




Stando a quanto affermato da PlayGamer, il gioco si svolgerà 10 anni dopo il predecessore, e metterà il giocatore alla ricerca della mitica spada, che potrà essere ottenuta solo dopo aver padroneggiato diverse tecniche di combattimento. La struttura sarà quella di missioni ambientate in un open-world, eventualmente rigiocabili.




In queste indiscrezioni non si parla né di Nariko né della sorellina Kai, entrambe invece previste nell'idea di Antoniades. Ad ogni modo, la notizia si conclude con l'ipotetico arrivo di nuove informazioni durante la fiera di Los Angeles. Il primo Heavenly Sword è stato pubblicato in esclusiva PS3 nel 2007: ecco la nostra Recensione.