Tiscali

Halo continua a migliorare su PC

L'anniversary edition "fai da te"

Di Valerio De Vittorio (22 luglio 2014 - 15:31)
Halo Combat Evolved : Anniversary

Microsoft perservera nel suo bistrattare gli utenti PC. Di Gears of War ne ha convertito uno solo, di Fable pure, Flight Simulator l'ha venduto e Games for Windows... beh, non è diventato proprio la piattaforma di riferimento tra i gamer PC.




Con Halo le cose non sono andate certamente meglio, visto che pubblicati i primi due capitoli, Microsoft non concesse neanche di scoprire la fine della trilogia a quanti non desiderassero acquistare una console.




Ma si sa che i modder non si fanno troppi problemi e se la software house cessa il supporto ad un gioco, ci pensano loro a continuare a fornire migliorie, aggiunte e lifting estetici. E SPV3 è esattamente questo, un pacchetto di migliorie estetiche per Halo Combat Evolve, il mitico primo capitolo che uscì su PC nel lontanissimo 2003 (convertita da Gearbox! Come passa il tempo). La mod è ancora in sviluppo, ma tramite questo video potete gustarvi le aggiunte, che non prevedono solo un aumento di dettaglio, ma anche nuove armi, livelli, feature riprese dai capitoli successivi di Halo e così via.







Fate un salto sul forum ufficiale per scoprire quanto vi attende e seguire il progetto, che rilascerà gli aggiornamenti un po' alla volta.

Halo Combat Evolved : Anniversary
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46785
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46784
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46783
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46782
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46781
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46777
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46778
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46779
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46780
Halo Combat Evolved : Anniversary - Immagine 46776
  halo,  bungie,  mod