Tiscali

Halcyon 6: Starbase Commander verso il Kickstarter

Il gioco sponsorizzato da Square Enix Collective

Di Tommaso Alisonno (6 marzo 2015 - 15:40)
Halcyon 6: Starbase Commander

Tenetevi pronti, il prossimo progetto che verrà supportato attraverso i finanziamenti della piattaforma Collective sarà Halcyon 6: Starbase Commander, in sviluppo per PC e Mac, sarà lanciato il 10 marzo con l’obiettivo di raggiungere 40,000 CAD.




Halcyon 6: Starbase Commander
Halcyon 6: Starbase Commander - Immagine 145264
Halcyon 6: Starbase Commander - Immagine 145263




Il gioco è stato creato da Massive Damage Inc, con base a Montreal, che ha rilasciato cinque videogiochi negli ultimi quattro anni – incluso l’MMO con ambientazione zombie Please Stay Calm. Ispirato a:


  • Star Control
  • FTL
  • Master of Orion
  • Civilization
  • X-COM






Square Enix Collective è una piattaforma che ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti a trovare un pubblico per i propri progetti, consentendo loro di sfruttare le risorse della nostra community e dei nostri media. I progetti sostenuti dai giocatori nella fase di feedback iniziale, hanno la possibilità di ricevere un sostegno continuo attraverso dei finanziamenti; ma gli sviluppatori sono liberi di scegliere se accettare, di mantenere sempre la proprietà dell’ IP e di completare il gioco mantenendo il controllo creativo sui propri progetti.


Per maggiori informazioni su Square Enix Collective, per entrare in contatto con il team di Collective, o uno qualsiasi degli sviluppatori per informazioni sulla piattaforma o sui finanziamenti, puoi fare riferimento al contatto locale di riferimento di Square Enix o rivolgerti direttamente a: collective@square-enix.com



Link correlati